Interna ha preso parte alla ristrutturazione di questo lussuoso hotel, situato a due passi dall'iconica Sloane Square di Chelsea, producendo, su design esclusivo, la maggior parte dei mobili freestanding per gli spazi comuni e le camere e suite.
Scope of work di Interna sono stati, per le aree pubbliche, il grande, centrale tavolo reception e le intere librerie per la lobby, i tavoli e le sedute per il ristorante con vista all'ultimo piano, divanetti, tavolini, sedie lounge e poltroncine cinema per lo speakeasy bar al piano terra.
L’eleganza britannica più raffinata, mai disgiunta da una certa leggerezza e da un comfort tipicamente francesi, è esaltata qui dai colori decisi e da una manifattura impeccabile in ogni dettaglio.
Colori chiari, sobri e rilassanti, sono invece il leitmotiv di camere e suite, con l’intento di portare l’ospite in una dimensione più intima che ricordi anche nel comfort, il mondo residenziale. L’intervento di Interna ha previsto qui la fornitura di testiere e basi letto, comodini, scrivanie, tavolini, sedute, sgabelli e scendiletto, il tutto prodotto su disegno esclusivo per l’hotel.