Per questo progetto Interna ha fornito, chiavi in mano, tutti gli arredi delle sale riunioni e delle aree banchetti oltre a tutti gli arredi per l’operatività, direzionale e operativa.
Per le sale seminari, banchetti e conferenze, oltre agli arredi fissi su misura, sono stati selezionati innumerevoli articoli delle collezioni hospitality di Interna: tavoli e sedie conferenza, tavoli seminario, tavoli buffet, pedane, podi, fioriere e un numero ragguardevole di altri prodotti di arredo funzionale in grado di soddisfare la logica industriale tipica della gestione e conduzione di una struttura collettiva.
Anche le sale riunioni del front of the house sono state completamente arredate chiavi in mano da Interna con una predominanza di armadiature e tavoli eseguiti su disegno in essenze di pregio dai toni scuri e con sedute meeting in pelle e acciaio abbinate.
Nel “back of the house”, indispensabile per la gestione quotidiana dell'albergo, Interna ha arredato gli uffici direzionali e operativi con elementi selezionati dai cataloghi di Logica, il marchio del Gruppo Interna che propone un’offerta a 360 gradi di mobili e accessori per il mondo office.