Villa Lushida

Villa Lushida

Shenzhen | China

2015 | ID Bilkey Llinas Design

Questo progetto - una dimora di grande fascino e, allo stesso tempo, di grande complessità tecnica situata nella metropoli dello shopping del sud-est della Cina-, è stato per Interna una sfida appassionata e vincente.
L’interior design ha previsto un concept di haute couture per centinaia di articoli. Tutto è stato creato e prodotto come unicum, secondo standard esecutivi impareggiabili e con l’impiego di materiali di assoluto pregio.
Il contratto di Interna ha riguardato la fornitura di mobili, sedute, imbottiti, lampade, tendaggi, oltre al pacchetto completo di biancheria da letto, da tavola e per il bagno e una miriade di accessori e suppellettili per l'intera, immensa, lussuosa residenza.
Ogni oggetto prodotto e installato è un capolavoro di manifattura unica creato da maestri intagliatori, vetrai e maestri decoratori italiani secondo antiche tradizioni, che affondano le radici nello spirito del nostro rinascimento, nella sua ricchezza culturale e nel suo unico substrato artistico.
È grazie a questa secolare competenza, unita ad un approccio gestionale ad alta tecnologia, che Interna ha potuto esprimere qui la sua eccellenza e portare dall'altra parte del mondo il meglio della manifattura italiana nei tempi, nel budget e con lo standard qualitativo concordato.
Interna China ha supportato il progetto, fungendo da trait-d'union tra Interna Italy e il committente  e coordinando le complesse relazioni tra proprietario, progettista e team tecnico e produttivo italiano per una produzione 100% Made in Italy.